Orari di apertura: Martedì/Sabato dalle 9.00 alle 19.00

Babba Natale al Museo del Barbiere

Sabato 23 Dicembre 2017, nel bel mezzo del clima magico e natalizio della capitale, una simpatica iniziativa si terrà al Museo del Barbiere e nelle zone adiacenti di Piazza di Spagna e Via del Corso.

Una speciale Babba Natale firmata Museo del Barbiere si intratterrà con romani e turisti per fare simpatiche fotografie e soprattutto donare ai presenti regali, coupon e fantastici gadget inerenti al Museo. Caramelle e dolcetti per i più piccini.

Un’iniziativa in pieno spirito natalizio per promuovere il Museo del Barbiere aperto lo scorso 8 Ottobre. Un motivo in più per chi non lo avesse ancora visitato e per coloro che l’hanno già visto ma avranno il piacere di vederlo in un contesto scenico dove è la magia del Natale a prendere il sopravvento.

Dove Siamo

In Metro: Fermata Piazza di Spagna (Metro A) - In Auto: Parcheggio Villa Borghese sottopassaggio pedonale per Piazza di Spagna e proseguire fino in via Mario de Fiori,114