Orari di apertura: Martedì/Sabato dalle 9.00 alle 19.00

Van Gogh in Barberia – Vernissage di Alexia Molino

Sabato 24 Marzo alle ore 17.00 si terrà l’inaugurazione del vernissage “Van Gogh in Barberia della pittrice Alexia Molino.

Artista romana con numerose esposizioni in Italia e all’Estero, Alexia Molino ha realizzato appositamente per il Museo del Barbiere il trittico “Van Gogh in Barberia”. Con uno stile fiabesco ed inconfondibile in grado di riscutere consensi da grandi e piccini, la pittrice esporrà inoltre tutte le sue opere relative ai sogni e all’immaginazione.

Altre personalità artistiche faranno da cornice ad un evento dove l’arte della pittura e l’arte della barberia si fonderanno sotto un unico connubio.

Il vernissage, ad ingresso gratuito, prevede inoltre aperitivo finger food per tutti i presenti.

Dove Siamo

In Metro: Fermata Piazza di Spagna (Metro A) - In Auto: Parcheggio Villa Borghese sottopassaggio pedonale per Piazza di Spagna e proseguire fino in via Mario de Fiori,114